Invito a Palazzo. Arte e storia nelle Banche e nelle Fondazioni di origine bancaria.

Promossa dall’ABI-Associazione Bancaria Italiana, in collaborazione con ACRI-Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio, prevede l’apertura, gratuita, al pubblico sabato 1 ottobre p.v. dei Palazzi storici.

​Anche quest'anno la Banca aderisce con convinzione alla manifestazione "Invito a Palazzo. Arte e storia nelle Banche e nelle Fondazioni di origine bancaria", giunta ormai alla XV edizione. 

Iscriversi alla Newsletter  MPSArt News conviene!

 

Preziosa opportunità per i soli iscritti (alla data del 27 settembre p.v., ore 8:00)

Anche in questa occasione, un trattamento speciale verrà riservato agli iscritti alla Newsletter "MPSArt news". Coloro che si saranno iscritti entro le ore 8:00 di martedì 27 settembre p.v. riceveranno tramite posta elettronica (indicata al momento dell'iscrizione) un voucher "salta-fila" valido per una persona, per questa sola manifestazione e per tutti i cinque Palazzi storici aperti.

Esibito al personale di accoglienza, il  voucher garantirà un ingresso "prioritario" e permetterà, quindi, a chi lo possiede di saltare la fila, venendo inserito nel primo gruppo utile per una visita guidata al Palazzo prescelto.

 Promossa dall'ABI-Associazione Bancaria Italiana, in collaborazione con ACRI-Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio, prevede l'apertura, gratuita, al pubblico – dalle ore 10:00alle ore 19:00 di sabato 1 ottobre p.v. – dei seguenti Palazzi storici di proprietà, che da luoghi di professione bancaria si trasformeranno in spazi "museali" accessibili a tutti, senza alcuna prenotazione ed esclusivamente tramite visita guidata.

Siena
Palazzo Salimbeni e complesso di locali della Sede storica della Banca
Piazza Salimbeni, 3
53100 Siena

Firenze
Palazzo Orlandini del Beccuto
Via dei Pecori, 6
50123 Firenze

Mantova
Palazzo Strozzi
Corso Vittorio Emanuele II, 30
46100 Mantova

Padova
Palazzo dei Montivecchi
Via Verdi, 13-15
35139 Padova

Roma
Palazzo Rondinini
Via del Corso, 518
00186 Roma

Le visite guidate saranno gratuite, si terranno in orario continuato e saranno effettuate da personale interno alla Banca e da professionisti esterni specializzati nel settore. 

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. GRUPPO IVA MPS - Partita IVA 01483500524